Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 08:28:13 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT026.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT026.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT026.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT050.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Mi sembra che tu mi stia perseguitando. Devo dirvi perche?
From: Molland Irma <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 18:25:54 +0300

La Conosci? Guarda Il Suo Profilo!

Per trovare una donna su questo sito, dovrai semplicemente digitare il suo id. 90546940.
Il nostro sito e nato nel 2006 e siamo un servizio di web hosting. Permettiamo agli utenti di caricare file video utilizzando lo stesso principio di YouTube. Generalmente usiamo la tecnologia Adobe Flash. Al momento sono in corso lavori tecnici su Adobe Flash, se avete problemi con la visualizzazione dell'immagine in questa e-mail, basta spostare l'e-mail nella categoria - Posta in arrivo.
Conveniente e sicuro. Bonus alla registrazione, vai! Ricerca accurata. Controllo della compatibilita. Sicuro. Incontri 24/7.
Circa il 70% delle ragazze fingono l'orgasmo, specialmente essendo in una relazione permanente. Le ragazze trovano difficile ottenere piacere e orgasmo a letto. Come si fa a dare a una ragazza un orgasmo garantito? Per fare questo, una ragazza scrive nel suo profilo in quale posizione ottiene un orgasmo, così sai cosa fare.

SEND MESSAGE 

Non voglio piu ricevere queste e-mail.