Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 08:26:28 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT041.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT041.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT041.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT041.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT041.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT041.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT041.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT041.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT041.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host mailservice2.sedoc.it[109.168.30.143] said: 550
    5.7.1 Client host rejected: cannot find your reverse hostname,
    [108.170.60.122] (in reply to RCPT TO command)

Subject: Mi dici cosa hai fatto tutto il giorno? A parte pensare a me, naturalmente.
From: Hanna van Well Groeneveld <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 18:26:08 +0300

Prova come siamo meglio di altri siti di incontri.

Le persone si sono registrate sui siti di incontri ultimamente con l'obiettivo di costruire una relazione seria, trovare una persona amata e amorevole. Non tutti cercano la stessa cosa. Alcuni sono in cerca di flirt o di compagnia, altri stanno cercando un compagno di viaggio per un prossimo viaggio. Ci sono quelli che cercano un partner commerciale. Quindi, non si puo dire che tutte le ragazze vogliono essere amate.

Statisticamente, una coppia su tre si trova online, e un matrimonio su cinque avviene attraverso siti di incontri online. CosГ¬ sei sicuro di avere successo!

Siamo scelti da tutti i tipi di persone. Alcuni cercano partner per una notte fuori, altri per la vita. Tutti gli utenti sono convenientemente ordinati per citta, quindi il nostro motore di ricerca e prima di tutto per coloro che stanno cercando qualcuno da incontrare dalla loro citta. Se vuoi trovare i profili piГ№ popolari di persone della tua citta, puoi controllarli prima di registrarti sul nostro sito. Ma per iniziare un incontro di sesso per adulti e necessario registrarsi e sottoscrivere un account.

Molte persone sognano di andare in paesi lontani d'oltremare, ma i dintorni piu vicini non osano sostenere. Un tale viaggio e meglio fatto con interessanti persone simili, che troveranno un sito di incontri. Tra gli utenti ci sono impavidi turisti esperti e persone non sofisticate, ma intraprendenti. Per il massimo comfort, e facile trovare un compagno in base all'eta. Anche il genere e importante - si puo portare con se qualcuno per il romanticismo o per creare l'impressione di una coppia per facilitare i controlli, per esempio. O fare squadra per conquistare il cuore degli altri e assicurarsi un viaggio tranquillo senza amore reciproco. Il sito sarebbe anche un ottimo modo per trovare conoscenti locali. Conoscere un abitante di una destinazione e utile, perche puo diventare una guida, un aiutante, un consigliere, un amico o forse anche di piu.

Il nostro sito di incontri ti permette di sfogliare gratuitamente i profili degli utenti di tutte le citta disponibili. Usando la nostra ricerca puoi specificare i criteri piu importanti in una volta sola e poi procedere alla visualizzazione di tutte le offerte adatte.

Click 

Non mi interessa leggere la lettera.    

La tua email e stata consegnata alla tua casella spam? Per favore spostalo nella categoria - Posta in arrivo.

©2014 Speed вЂ‹вЂ‹Dating | 00144 Roma RM Italia