Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 08:26:17 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: Host or domain
    name not found. Name service error for name=homenet.telecomitalia.it
    type=A: Host found but no data record of requested type

<[email-masked]>: host aspmx.l.google.com[142.250.101.27] said: 550-5.7.1
    [108.170.60.122      18] Our system has detected that this message is
    550-5.7.1 likely suspicious due to the very low reputation of the sending
    IP 550-5.7.1 address. To best protect our users from spam, the message has
    been 550-5.7.1 blocked. Please visit 550 5.7.1
    https://support.google.com/mail/answer/188131 for more information.
    n7-20020a170903110700b00178a33faa42si6345126plh.66 - gsmtp (in reply to end
    of DATA command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT029.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT006.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT006.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT006.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT006.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT006.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT006.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host wizard.esvacloud.com[80.211.49.51] said: 550 5.7.1
    Client host rejected: cannot find your reverse hostname, [108.170.60.122]
    (in reply to RCPT TO command)

Subject: e molto tardi, ho molta voglia di intimita... con il mio cuscino.
From: Givry Jennifer <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 18:26:01 +0300

Saprai chi ti piace e potrai fare una scelta audace con fiducia per la reciprocita.

La nostra esperienza mostra che ci sono sempre piu profili maschili, ma le donne sono piu attive e guidate. Il nostro servizio di incontri gratuito ti permette di trovare un compagno secondo tutti i tuoi desideri e idiosincrasie. Spesso sembra che sia difficile trovare un partner nella vita reale - ci sono poche persone la fuori che potrebbero davvero apprezzarti e capirti. Ma il nostro sito non e il tuo unico posto per trovare amici o amore. Partecipando attivamente alla nostra vita sociale potrai conoscere meglio i tuoi contatti e scegliere tra loro quelli che sono completamente adatti a te. Ci sono veramente migliaia di persone che si cercano, e con obiettivi finali chiari e senza restrizioni territoriali, la tua ricerca diventa facile e produttiva. Modi produttivi di usare il sito.

Sigmund Freud ha scritto che una delle tre cose che governano il mondo e il sesso. E siamo d'accordo con il grande psicologo, perche, di regola, l'attrazione sessuale e la forza motrice delle imprese sorprendenti e dei grandi successi. Inoltre, ognuno di noi deve la sua vita al sesso. Una relazione sessuale soddisfacente che porta gioia ai partner e al centro della maggior parte dei matrimoni felici, quindi vale la pena di fare attenzione che i sentimenti non svaniscano a causa di problemi in questo settore.

Qui puoi giocare un intrigante gioco di "mi piace" e conoscere immediatamente le persone che ti piacciono per foto. Puoi scaricare applicazioni mobili per Android e iPhone per rimanere sempre in contatto. Molti profili sono contrassegnati da un badge di verifica - il che significa che tutti i dati in essi contenuti sono verificati e veri.

Uniamo utenti di tutto il mondo - puoi trovare amici o il vero amore nel tuo quartiere, in un altro paese o in un altro continente!

Qualunque sia il tuo obiettivo, il nostro sito lavora per aiutare le persone a trovare la giusta corrispondenza. Ognuno puo esprimersi, buttare via complessi e pregiudizi, provare qualcosa di nuovo, aprire un mondo intero dove c'e posto per tutti indipendentemente dai gusti, dalle inclinazioni, dall'orientamento, dall'eta, dal sesso, dal peso o dallo stato civile. Iscriviti ora e avvicinati alla tua felicita! Le persone con professioni comuni e simili troveranno sempre argomenti di cui parlare. Vanno d'accordo piu velocemente, pensano piu intimamente, si sostengono a vicenda e costruiscono alleanze durature.

OPEN CHAT 

Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.    

Cerchiamo di fare in modo che non siate confusi da questi messaggi e stiamo lavorando sui bug. Se siete a disagio con il messaggio. Per favore rispondete o spostate l'email nella - Posta in arrivo.

©2012 Incontri Per Te | Via Melchiorre Gioia, 22, 20124 Milano MI, Italia