Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 08:26:16 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT050.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT050.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT050.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT050.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT024.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT024.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT024.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    master-sdabocconi-it.mail.protection.outlook.com[104.47.51.202] said: 550
    5.4.1 Recipient address rejected: Access denied. AS(201806281)
    [AM7EUR03FT053.eop-EUR03.prod.protection.outlook.com] (in reply to RCPT TO
    command)

Subject: Qual e il tuo film preferito a letto?
From: Imke Totland <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 18:25:43 +0300

Stand di una notte.

Un bel po' di utenti preferiscono flirtare online, senza passare alla comunicazione reale. Questo approccio aiuta ad aumentare la propria autostima, a imparare a comunicare con l'altro sesso e a soddisfare la propria voglia di varieta senza contatto fisico. Tale comunicazione puo essere sostenuta da scambi di foto, comprese le foto intime e le video chat. A differenza di molti concorrenti, il nostro sito fornisce a tutti i suoi utenti una chat room privata e sicura. Tutta la corrispondenza ivi contenuta e protetta da una crittografia end-to-end ed e inaccessibile a terzi. Quando chatti sui tuoi argomenti piu intimi, puoi essere certo che le tue informazioni personali sono al sicuro.

E difficile trovare il tempo e l'energia per conoscere qualcuno nella vita reale nel ritmo della vita di oggi. E abbiamo risolto questo problema. Cerca un compagno di interessi, istruzione superiore, obiettivi comuni e prospettive di vita. Socializzare, conoscersi e solo dopo prendere un appuntamento.

Molte persone sognano di andare in paesi lontani d'oltremare, ma i dintorni piu vicini non osano sostenere. Un tale viaggio e meglio fatto con interessanti persone simili, che troveranno un sito di incontri. Tra gli utenti ci sono impavidi turisti esperti e persone non sofisticate, ma intraprendenti. Per il massimo comfort, e facile trovare un compagno in base all'eta. Anche il genere e importante - si puo portare con se qualcuno per il romanticismo o per creare l'impressione di una coppia per facilitare i controlli, per esempio. O fare squadra per conquistare il cuore degli altri e assicurarsi un viaggio tranquillo senza amore reciproco. Il sito sarebbe anche un ottimo modo per trovare conoscenti locali. Conoscere un abitante di una destinazione e utile, perche puo diventare una guida, un aiutante, un consigliere, un amico o forse anche di piu.

Incontri con donne piГ№ grandi, ragazze giovani, uomini di diverse eta e preferenze e disponibile. Stiamo cercando di attirare un pubblico attivo, che e pronto a incontrarsi nel prossimo futuro. Chatta, scambia numeri di telefono e porta gli incontri gratuiti per adulti dall'online all'offline.

La nostra risorsa e un progetto in cui gli utenti possono inviare messaggi al cellulare dell'altro direttamente dal sito. Il tuo numero di telefono rimarra nascosto fino a quando non lo scambierai durante il messaggio di testo o la sessione di chat. Puoi incontrare, frequentare e chattare e una risposta arrivera direttamente sul tuo cellulare.

CLICK HERE 

Non voglio ricevere tali lettere.    

L'email ti viene consegnata dalla tua attivita di incontri.

©2013 Felicita Avanti | Via Melchiorre Gioia, 22, 20124 Milano MI, Italia