Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 08:24:54 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT003.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97] said: 550 5.7.1 Unfortunately,
    messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact your Internet
    service provider since part of their network is on our block list (S3140).
    You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT003.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT036.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT036.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT036.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT036.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT036.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT036.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host mx.infinito.it[194.185.246.170] said: 550 5.1.1
    <[email-masked]>: Recipient address rejected: infinito.it (in reply to
    RCPT TO command)

<[email-masked]>: host mx1.mail.cheapnet.it[87.238.28.50] said: 550
    Recipient mailbox was disabled (in reply to RCPT TO command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT009.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Stai cercando la donna perfetta, per caso?
From: Nikola Lund <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 18:24:00 +0300

Servizio di incontri e di socializzazione! Trova la tua corrispondenza!

Vogliamo rendere gli incontri online facili e sicuri. Ecco perche verifichiamo ogni nuovo profilo con cui ti iscrivi, criptiamo tutti i tuoi dati per evitare che i criminali informatici li rubino e blocchiamo attivamente i profili con attivita discutibili. Ora e solo un piccolo ma importante passo per assicurarsi di fare tutto il necessario per garantire la sicurezza della propria vita sentimentale.

Infine, c'e una scienza che ha rivelato all'uomo l'essenza di se stesso, e con tale profondita e precisione che non si e mai incontrato nessuno che potesse trattarla con indifferenza. Una volta familiarizzato con le peculiarita del proprio carattere, ognuno e inizialmente sorpreso e stupito dalla precisione della rivelazione di ogni sfumatura del proprio mondo interiore.

Trovare partner per il sesso. Impostare la tua vita sessuale e facile con l'aiuto di incontri sul nostro sito. Abbiamo un enorme database di tutti i tipi di utenti, in modo da trovare il partner perfetto per tutti. Il sito ha profili della comunita LGBT, persone con inclinazioni e preferenze non tradizionali. Chattare online rende piГ№ facile aprirsi e confessare le proprie fantasie, quindi e facile trovare il partner giusto.

Perche chattare online non e solo divertente, ma anche produttivo? Ci sono molti vantaggi della compagnia online: nessuna restrizione territoriale - trovare amici e il vero amore non e limitato a una localita, si puo trovare "la persona giusta" in un altro paese o addirittura in un altro continente.

Facciamo uno screening approfondito di tutti i nuovi membri per assicurarci che queste persone siano reali e interessate a una relazione. Crediamo che non dovresti sprecare il tuo tempo frequentando persone che non possono soddisfare le tue esigenze.

REGISTRATION 

Clicca qui per cancellarti da questa e-mail.    

Ti consigliamo di spostarlo nella categoria Posta in arrivo per migliorare la qualita delle tue e-mail.

©2013 Incontri Reali | Piazza Tre Torri, 3, 20145 Milano MI, Italia