Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 08:24:43 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: Host or domain name not
    found. Name service error for name=wm33.email.it type=A: Host not found

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT047.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT020.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT020.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT020.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT020.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Stai cercando la donna perfetta, per caso?
From: Inge Pavekova <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 18:23:49 +0300

Vedi chi e vicino a te. Lascia loro un biglietto.

Semplice e ricco di funzioni, popolare e autorevole, interessante e unico, il nostro sito di incontri ti sorprendera ancora e ancora con una grande varieta di profili da tutto il mondo e una precisa esperienza di matchmaking. Dimenticati di essere solo - comunica, flirta, innamorati, costruisci una relazione, sposati e sii felice!

Gli uomini moderni e di successo danno valore al loro tempo. Preferiscono incontrare e passare il loro tempo libero in tandem con una ragazza attraente. Il nostro database contiene solo profili attuali di utenti reali. Una ragazza registrata sul nostro sito web di sicuro non rimarra senza l'attenzione di un uomo di successo. E ogni uomo, a sua volta, potra trovare una giovane e attraente amante con foto secondo i suoi gusti e desideri.

Trovare partner per il sesso. Impostare la tua vita sessuale e facile con l'aiuto di incontri sul nostro sito. Abbiamo un enorme database di tutti i tipi di utenti, in modo da trovare il partner perfetto per tutti. Il sito ha profili della comunita LGBT, persone con inclinazioni e preferenze non tradizionali. Chattare online rende piГ№ facile aprirsi e confessare le proprie fantasie, quindi e facile trovare il partner giusto.

Registrarsi sul nostro sito e molto semplice ma riduce significativamente il rischio di incontrare minorenni, irresponsabili e aggressivi. Come esperienza con le risorse internet di diverso orientamento, la propria foto e il nome nell'account scoraggiano gli utenti dall'essere maleducati o dal comportarsi in modo inadeguato con gli altri partecipanti. Incontri con ragazze, donne adulte, ragazzi e uomini di diverse eta sono i benvenuti qui. Unisciti all'amichevole comunita del portale e dimenticherai per sempre cosa significa la solitudine.

Probabilmente oggi non si puo incontrare nessuno che non usi internet. Puoi accedere al sito su qualsiasi gadget tu voglia - PC, laptop, tablet, anche cellulare. E significa che puoi rallegrare ogni minuto libero con comunicazioni interessanti e guardando i tuoi profili. Bloccato in un ingorgo, in attesa di un appuntamento professionale, in un viaggio d'affari - invece di annoiarti, fai una chiacchierata con un compagno interessante!

CLICK 

Non voglio ricevere tali lettere.    

Dovresti vedere questa e-mail nella tua casella di posta. Ti consigliamo di spostarlo nella tua casella di posta.

©2018 Incontri Reali | Piazza Tre Torri, 3, 20145 Milano MI, Italia