Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 07:56:21 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT032.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT032.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT032.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT032.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT032.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT032.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR06FT032.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: La tua bellezza e incomparabile. Sei unico nel suo genere!
From: Biryukova Ludmila <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 17:55:46 +0300

Vuoi incontrarmi? Ora e il momento!

La ricerca automatica iniziera a scorrere le foto di coloro che corrispondono ai tuoi parametri. Tutto quello che devi fare e cliccare sui cuori "sГ¬" o "no" per mostrare il tuo gradimento. Coloro ai quali li avete messi, lo vedranno e potranno rispondere allo stesso modo. Se vi piacete, iniziate a comunicare senza paura del rifiuto. Prova lo speed dating, e la tua occasione per divertirti!

I sondaggi hanno dimostrato che le persone sono piu disposte a conoscere gli utenti se la foto mostra chiaramente il tuo viso. Occhiali da sole, cappelli a tesa larga ti impediscono di essere visto, e probabile che un potenziale partner ti passi accanto. Un'immagine fresca e di qualita con un sorriso aperto e uno sguardo gentile e la chiave del successo!

Incontri con donne piГ№ grandi, ragazze giovani, uomini di diverse eta e preferenze e disponibile. Stiamo cercando di attirare un pubblico attivo, che e pronto a incontrarsi nel prossimo futuro. Chatta, scambia numeri di telefono e porta gli incontri gratuiti per adulti dall'online all'offline.

Sono d'accordo, vale la pena provare - la tua vita diventera sicuramente piu luminosa e ricca! Non c'e da meravigliarsi se tutti i tipi di persone usano internet per fare amicizia. Possono avere obiettivi, preferenze e motivazioni diverse. Sul nostro sito di incontri, la semplice registrazione aumenta significativamente le tue possibilita di successo. Produttivita di ricerca garantita.

La sezione VIP chiusa include centinaia di profili con foto di ragazze bellissime e degne di attenzione che sono pronte a trasformare la tua vita in una vera favola. Ogni giorno l'archivio VIP si riempie di volti freschi e apre nuove opportunita per diversificare la tua vita per gli uomini. Con la registrazione, 3 giorni di accesso a VIP gratis!

Send Message 

Clicca qui per cancellarti da questa e-mail.    

Se l'email non appare correttamente, ti consigliamo di spostarla nella categoria - Posta in arrivo.

©2016 Sei Amato | Via Melchiorre Gioia, 22, 20124 Milano MI, Italia