Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 07:30:04 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT056.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT056.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT056.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT056.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT056.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT056.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33] said: 550 5.7.1 Unfortunately,
    messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact your Internet
    service provider since part of their network is on our block list (S3140).
    You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT014.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Avresti dovuto essere bandito molto tempo fa, sei dipendente.
From: Lamy Nadin <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 17:29:32 +0300

Non chiediamo informazioni personali.

Il nostro sito e anche molto sicuro, non devi dare il tuo indirizzo, numero di telefono e altri dettagli di contatto. Questo assicura che un incontro personale puo avvenire solo se entrambe le parti sono disposte e preparate, altrimenti la persona che stai contattando non sara in grado di trovarti. Questo e particolarmente importante per le persone che sono state prese da appuntamenti al buio e non vogliono dare i loro dati personali fin dall'inizio.

Gli studi dimostrano che se si ricordano diversi eventi o fatti della vita di una persona, e poi li si menziona in un'altra conversazione, aumenta la possibilita di successo. In questo modo mostri alla persona che sei interessato.

Ogni adulto ha bisogno di socializzare con l'altro sesso, andare ad appuntamenti romantici e incontrare nuove persone. La diversita dell'ambiente aiuta a combattere lo stress, a migliorare le prestazioni e a liberarsi di vari complessi. Sfortunatamente, non tutti hanno l'opportunita di espandere la sua gamma di comunicazione. Alcune persone ostacolano la modestia innata, altre la rigidita degli orari di lavoro o personali. Il nostro sito di incontri per adulti puo aiutarti. Г€ un buon posto per trovare l'anima gemella, per incontri occasionali e avventure intime una tantum.

Ci sono molti modi per conoscersi, ma il piu pratico, comodo ed efficace e il dating online sul nostro sito. Qualunque sia il tipo di comunicazione che stai cercando, qualunque sia la citta in cui ti trovi e qualunque sia il tuo aspetto fisico, possiamo aiutarti a ottenere i risultati che desideri!

La sezione VIP chiusa include centinaia di profili con foto di ragazze bellissime e degne di attenzione che sono pronte a trasformare la tua vita in una vera favola. Ogni giorno l'archivio VIP si riempie di volti freschi e apre nuove opportunita per diversificare la tua vita per gli uomini. Con la registrazione, 3 giorni di accesso a VIP gratis!

OPEN CHAT 

Clicca qui per cancellarti da questa e-mail.    

Cerchiamo di fare in modo che non siate confusi da questi messaggi e stiamo lavorando sui bug. Se siete a disagio con il messaggio. Per favore rispondete o spostate l'email nella - Posta in arrivo.

©2010 Comunicare | Piazza Gae Aulenti, 3, 20124 Milano MI, Italia