Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 06:06:54 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT014.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT064.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT064.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT064.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT064.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT064.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host egg.oval.it[217.194.6.35] said: 501 5.7.1
    <[email-masked]>... Sender IP must resolve (in reply to RCPT TO
    command)

Subject: Cosa fai quando non rubi il cuore delle donne?
From: Swantje Bruni <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 16:06:16 +0300

Saprai chi ti piace e potrai fare una scelta audace con fiducia per la reciprocita.

Diamo molta importanza alla sicurezza dei nostri clienti. Per questo motivo, siamo molto attenti a garantire che i nostri clienti non debbano preoccuparsi della sicurezza mentre comunicano con il nostro sito web.

Cerca amici e persone che la pensano come te. La solitudine non si manifesta sempre in assenza di un partner - spesso si ha bisogno di attenzione, comunicazione, conversazione con persone che possano condividere un punto di vista. La maggior parte del tempo, l'adulto medio non ha tempo per attivita di svago interessanti. Inoltre, molte attivita tematiche o hobby richiedono anche un investimento significativo. Il nostro sito di incontri gratuito ti aiutera a trovare persone interessanti con cui parlare.

Perche chattare online non e solo divertente, ma anche produttivo? Ci sono molti vantaggi della compagnia online: nessuna restrizione territoriale - trovare amici e il vero amore non e limitato a una localita, si puo trovare "la persona giusta" in un altro paese o addirittura in un altro continente.

Ogni adulto ha bisogno di socializzare con l'altro sesso, andare ad appuntamenti romantici e incontrare nuove persone. La diversita dell'ambiente aiuta a combattere lo stress, a migliorare le prestazioni e a liberarsi di vari complessi. Sfortunatamente, non tutti hanno l'opportunita di espandere la sua gamma di comunicazione. Alcune persone ostacolano la modestia innata, altre la rigidita degli orari di lavoro o personali. Il nostro sito di incontri per adulti puo aiutarti. Г€ un buon posto per trovare l'anima gemella, per incontri occasionali e avventure intime una tantum.

La nostra risorsa e un progetto in cui gli utenti possono inviare messaggi al cellulare dell'altro direttamente dal sito. Il tuo numero di telefono rimarra nascosto fino a quando non lo scambierai durante il messaggio di testo o la sessione di chat. Puoi incontrare, frequentare e chattare e una risposta arrivera direttamente sul tuo cellulare.

OPEN CHAT 

Non voglio ricevere tali lettere.    

Dovresti vedere questa e-mail nella tua casella di posta. Ti consigliamo di spostarlo nella tua casella di posta.

©2012 Incontri Inaspettati | Via Fabio Filzi, 22, 20124 Milano MI, Italia