Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 06:03:46 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT046.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT009.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT009.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT032.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host mx.tim.it[34.141.161.132] said: 550 RCPT
    TO:<[email-masked]> User unknown (in reply to RCPT TO
    command)

<[email-masked]>: host mx.tim.it[34.141.161.132] said: 550 RCPT
    TO:<[email-masked]> User unknown (in reply to RCPT TO command)

Subject: Ho la possibilita di incontrare un uomo cosi bello?
From: Jones Wera <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 16:02:11 +0300

Vuoi incontrarmi? Ora e il momento!

Non ritardare con un incontro personale. L'interesse per la corrispondenza svanisce rapidamente. Se discuti tutti gli argomenti importanti, non ci sara molto di cui parlare durante un appuntamento. Organizza un incontro una o due settimane dopo aver parlato con loro e videochiama prima.

La solitudine e uno dei problemi piu pressanti della societa moderna. Le statistiche degli psicologi mostrano che sono le persone che vivono nelle megalopoli a soffrire di piu. Nonostante le migliaia di persone in giro e la varieta di metodi di comunicazione, trovare l'anima gemella non e facile. Il ritmo della vita moderna e l'abbondanza di impegni lavorativi rendono difficile la comunicazione "dal vivo". A causa di questo, molte persone si trovano improvvisamente in una situazione in cui ci sono solo conoscenti occasionali e colleghi di lavoro, ma nessun vero amico a cui confidare i propri sogni e desideri piu intimi.

Quando si visita un sito di incontri per una relazione seria, vale la pena compilare il proprio profilo di conseguenza - indicando aspetti importanti della propria vita, tratti di personalita, abitudini e area di competenza. Dovresti indicare le caratteristiche che vuoi in un partner per poter scremare subito i candidati inadatti. Non aver paura di spaventare i potenziali pretendenti e di omettere qualcosa - c'e un numero enorme di utenti su questo sito e sei destinato ad avere persone che ti stanno cercando con tutte le tue stranezze e peculiarita. Usando il sito di incontri, puoi trovare persone che la pensano come te per il sesso di gruppo, fetish e altre forme speciali di intimita che non sono pubblicizzate.

Uniamo utenti di tutto il mondo - puoi trovare amici o il vero amore nel tuo quartiere, in un altro paese o in un altro continente!

La caratteristica principale del nostro sito e che offriamo incontri online con registrazione rapida senza numeri di telefono e foto. Ogni utente aggiunge il suo numero di telefono nel questionario a sua discrezione. Questo vi permettera di comunicare tra di voi via SMS senza rivelare il vostro vero numero di telefono.

ONLINE CHAT 

Clicca qui per cancellarti da questa e-mail.    

L'email ti viene consegnata dalla tua attivita di incontri.

©2021 Momenti Fatali | Piazza Gae Aulenti, 3, 20124 Milano MI, Italia