Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 06:03:38 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT052.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT052.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Non e l'uomo piu virile che si ricorda di me?
From: Cathrin Heuvelman <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 16:02:28 +0300

Sii popolare sul nostro sito quando ti registri! Ottieni dei premi e inizia a incontrare delle ragazze.
Tutta la seduzione non viene tanto dalle parole quanto dalla cinestesia. Le ragazze sentono e percepiscono piu di quanto vedono e sentono. e importante comportarsi in modo virile e sicuro di se. Dare l'atmosfera quando lei e sotto l'influenza fiduciosa di un uomo.
Ti piacerebbe fare una chiacchierata con lei? Dovrai inserire il suo id del profilo: 83966590 nella casella di ricerca.
Se non vedi la foto della ragazza, sposta l'email nella Posta in arrivo. Oltre a video, foto e messaggi, abbiamo formati che includono file di testo e audio. Mentre i file di testo distribuiti tramite vari siti web sono molto popolari, il sesso audio nei formati MP3 e FLV ha solo una distribuzione limitata. Devi usare un account VIP per questo.

OPEN PROFILE 

Diventa Popolare!

Non voglio piu ricevere queste e-mail.