Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 06:03:00 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT004.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host mx.tim.it[34.141.161.132] said: 550 RCPT
    TO:<[email-masked]> User unknown (in reply to RCPT TO command)

Subject: Dal momento in cui ti ho visto, mi sono chiesto se fossi scappato dal regno.
From: Lydia Parisi <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 16:01:39 +0300

CLICK HERE 

Per una migliore conoscenza di una spogliarellista, si dovrebbe venire al bar nelle prime ore di apertura dello stabilimento. Ma ora e possibile trovare una spogliarellista sul nostro sito. Abbiamo aggiunto una categoria di spogliarelliste, su richiesta dei nostri membri.
Otterrai un bonus di benvenuto appena ti iscrivi, un conto VIP con tante funzioni per un mese!
Il nostro sito e nato nel 2006 e siamo un servizio di web hosting. Permettiamo agli utenti di caricare file video utilizzando lo stesso principio di YouTube. Generalmente usiamo la tecnologia Adobe Flash. Al momento sono in corso lavori tecnici su Adobe Flash, se avete problemi con la visualizzazione dell'immagine in questa e-mail, basta spostare l'e-mail nella categoria - Posta in arrivo.

Risposte Istantanee Dalle Ragazze!

Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.