Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 05:21:39 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT010.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33] said: 550 5.7.1 Unfortunately,
    messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact your Internet
    service provider since part of their network is on our block list (S3140).
    You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT010.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT010.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT010.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT010.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host tilak.esvacloud.com[185.186.95.70] said:
    550 5.7.1 Client host rejected: cannot find your reverse hostname,
    [108.170.60.122] (in reply to RCPT TO command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT045.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT045.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT045.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host mx.tin.it[34.90.152.141] said: 550 RCPT
    TO:<[email-masked]> User unknown (in reply to RCPT TO command)

Subject: Dimmi: ti piacerebbe prendere un caffe con una ragazza come me?
From: Cathrin Rocheleau <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 15:19:41 +0300

Video chat casuale con persone del sesso opposto.

Mantenere una mente aperta. E importante essere aperti per un incontro di successo. Sii aperto a parlare di te stesso, a rispondere a domande simili e a connetterti con decine di persone. Non c'e spazio per la segretezza.

La sociologia fornisce una risposta all'eterna domanda di tutti: chi essere e con chi vivere. Insieme alla persona piu vicina, la vostra anima gemella, la vita giochera con i colori piu brillanti e ne sentirete tutta l'armonia attraverso l'armonia delle relazioni - quando due formano un tutto unico.

La parte migliore e che le nostre offerte di incontri per adulti sono completamente gratuite. Nessun costo di attivazione, nessun SMS e nessun altro extra. Basta avviare il tuo profilo, riempirlo con la tua foto profilo, i tuoi dati personali e sei pronto a chattare senza alcuna restrizione!

La registrazione ti permette di partecipare a Tops, concorsi e promozioni sul sito ti rendera un membro popolare della comunita gratuitamente. Tutto questo non solo aumentera la tua autostima, ma anche le tue possibilita di trovare l'anima gemella o il partner sessuale!

Molte persone sognano di andare in paesi lontani d'oltremare, ma i dintorni piu vicini non osano sostenere. Un tale viaggio e meglio fatto con interessanti persone simili, che troveranno un sito di incontri. Tra gli utenti ci sono impavidi turisti esperti e persone non sofisticate, ma intraprendenti. Per il massimo comfort, e facile trovare un compagno in base all'eta. Anche il genere e importante - si puo portare con se qualcuno per il romanticismo o per creare l'impressione di una coppia per facilitare i controlli, per esempio. O fare squadra per conquistare il cuore degli altri e assicurarsi un viaggio tranquillo senza amore reciproco. Il sito sarebbe anche un ottimo modo per trovare conoscenti locali. Conoscere un abitante di una destinazione e utile, perche puo diventare una guida, un aiutante, un consigliere, un amico o forse anche di piu.

SEND MESSAGE 

Non voglio piu ricevere queste e-mail.    

In questo momento e in corso una manutenzione tecnica. Sposta la tua email nella - Posta in arrivo.

©2018 Pickup Artista Professionista | 00144 Roma RM Italia