Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 05:20:38 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT083.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT007.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT007.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT052.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT052.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT052.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host mx.tim.it[34.141.161.132] said: 550 RCPT
    TO:<[email-masked]> User unknown (in reply to RCPT TO command)

<[email-masked]>: host mx.tim.it[34.141.161.132] said: 550 RCPT
    TO:<[email-masked]> User unknown (in reply to RCPT TO command)

<[email-masked]>: host mx.tim.it[34.141.161.132] said: 550 RCPT
    TO:<[email-masked]> User unknown (in reply to RCPT TO command)

Subject: Non può essere, vederti ha realizzato il mio sogno piu dolce!
From: Leapman Anya <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 15:18:59 +0300

Invia messaggi, incontra e frequenta.

Non fare piani lungimiranti se incontri una ragazza che ti piace davvero. Dai a te e a lei il tempo di conoscersi. A volte, dopo il quinto appuntamento, ti rendi conto che la persona non e giusta per te, ti arrabbi perche non e piu la stessa. Piu facile e l'approccio agli appuntamenti, piu facile e piacevole sara l'appuntamento.

Le donne moderne sono diventate molto piu interessate al sesso rispetto a prima. Sono interessati all'erotismo, alle esperienze sessuali e alle nuove pratiche erotiche. E si tratta di esplorare le possibilita dei loro corpi.

Come faccio a trovare la persona giusta con cui parlare e altro? Poiche molte persone sono alla ricerca di una relazione seria, il sito presenta profili molto dettagliati. Per esempio, mentre l'aspetto di una persona puo non essere molto importante per un amico di penna, giochera un ruolo maggiore per una relazione piu seria.

Qui puoi giocare un intrigante gioco di "mi piace" e conoscere immediatamente le persone che ti piacciono per foto. Puoi scaricare applicazioni mobili per Android e iPhone per rimanere sempre in contatto. Molti profili sono contrassegnati da un badge di verifica - il che significa che tutti i dati in essi contenuti sono verificati e veri.

Puoi specificare la regione per cercare persone che la pensano come te nella tua citta - potresti essere sorpreso di scoprire quante persone interessanti vivono vicino a te. Non c'e nemmeno un costo finanziario - la registrazione e la modifica del tuo profilo sono completamente gratuite.

OPEN 

Non mi interessa leggere la lettera.    

L'email ti viene consegnata dalla tua attivita di incontri.

©2014 Stai Con Noi | Via Montebello, 20, 10124 Torino TO, Italia