Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 05:20:37 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT094.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.0.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR01FT030.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.0.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR01FT030.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.0.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR01FT030.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.0.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR01FT030.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host mx.tim.it[34.141.161.132] said: 550 RCPT
    TO:<[email-masked]> User unknown (in reply to RCPT TO command)

<[email-masked]>: host mx.tim.it[34.141.161.132] said: 550 RCPT
    TO:<[email-masked]> User unknown (in reply to RCPT TO command)

Subject: Dovresti vedere in che bel posto mi trovo, vorrei che tu fossi qui!
From: Ingeborg Manfrin <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 15:19:19 +0300

Non Perdere L'occasione!

Puoi anche usare un'altra sezione non meno interessante del sito chiamata "Incontri". Scorri le foto (come in questo esempio, se la foto non viene visualizzata, sposta la lettera nella categoria - Inbox), valutale, vai avanti. Se la simpatia e reciproca, contattate la persona.
Vuoi sedurre una ragazza e chiederle di fare sesso? Falla interessare a te e poi invitala a casa per qualsiasi occasione. La ragazza capira tutto perfettamente da sola, ma sara coinvolta in questo gioco d'amore. Quando si e soli, un ambiente romantico, l'alcol e un po' di flirt garantiranno un finale bollente alla serata.
Quando ti registri sul nostro sito incontri sesso, si ottiene un bel regalo. Guarda spettacoli live illimitati per un mese intero!
Vuoi vedere un video con questa ragazza? Ha molto sul suo profilo! Dopo la registrazione, inserisci il suo ID di profilo: 73321908 nel campo di ricerca.

Send Message 

Clicca qui per cancellarti da questa e-mail.