Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 04:36:20 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: Host or domain name not found. Name
    service error for name=cpms-20a5.cp.alice.it type=A: Host not found

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.11.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM0EUR02FT027.eop-EUR02.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.11.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM0EUR02FT027.eop-EUR02.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.11.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM0EUR02FT027.eop-EUR02.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.11.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM0EUR02FT027.eop-EUR02.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.11.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM0EUR02FT027.eop-EUR02.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.11.225] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM0EUR02FT027.eop-EUR02.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.11.225]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM0EUR02FT012.eop-EUR02.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host smtp-avas.seeweb.it[217.194.8.28] said: 550 5.1.1
    <[email-masked]>: Recipient address rejected: undeliverable address: host
    mail-av.alise.it[212.35.200.116] said: 550 5.1.1 <[email-masked]>: Recipient
    address rejected: User unknown in virtual mailbox table (in reply to RCPT
    TO command) (in reply to RCPT TO command)

Subject: A cui vorrete tornare nei momenti di preoccupazione e di dubbio
From: Eike Walsh <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 14:35:39 +0300

Ricette per la depressione autunnale.

Cerca una relazione sessuale con l'obiettivo di passare la notte a letto con piu di una persona. La ricerca facile e disponibile per persone di tutte le eta. L'interfaccia del sito e semplice e logica - una persona con una minima alfabetizzazione informatica puo capirlo. Se avete delle domande, potete ottenere aiuto dal nostro personale di supporto tecnico.

Molti possono nascondere informazioni personali per un incontro sessuale, ma e sempre una buona idea chattare online prima di accettare un incontro personale. E una buona idea videochattare prima, perche questo ti aiutera a formarti un'opinione della persona. Parlate apertamente delle vostre preferenze e desideri fin dall'inizio per evitare spiacevoli sorprese in seguito.

Incontri con donne piГ№ grandi, ragazze giovani, uomini di diverse eta e preferenze e disponibile. Stiamo cercando di attirare un pubblico attivo, che e pronto a incontrarsi nel prossimo futuro. Chatta, scambia numeri di telefono e porta gli incontri gratuiti per adulti dall'online all'offline.

Sul nostro sito, ogni giorno si registrano nuove ragazze che cercano un uomo che svolga il ruolo di amante. Non e un segreto che un uomo d'affari non ha bisogno di un partner per il sesso quanto di un'anima gemella disposta a condividere i suoi punti di vista e pensieri su molti aspetti della vita. Concorda sul fatto che con una giovane donna cosГ¬ piacevole, puoi sentirti davvero un uomo felice.

La registrazione ti permette di partecipare a Tops, concorsi e promozioni sul sito ti rendera un membro popolare della comunita gratuitamente. Tutto questo non solo aumentera la tua autostima, ma anche le tue possibilita di trovare l'anima gemella o il partner sessuale!

Registration 

Non voglio ricevere tali lettere.    

La tua email e stata consegnata alla tua casella spam? Per favore spostalo nella categoria - Posta in arrivo.

©2004 Amare | Via Melchiorre Gioia, 22, 20124 Milano MI, Italia