Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 04:35:01 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT057.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT057.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT019.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host mx.tim.it[34.141.161.132] said: 550 RCPT
    TO:<[email-masked]> User unknown (in reply to RCPT TO
    command)

Subject: C'e qualcosa in te che mi interessa seriamente e permanentemente.
From: Teresia Martinsen <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 14:34:03 +0300

Stai Con Noi!

Tra un paio di milioni di utenti locali puoi incontrare il tuo perfetto partner sessuale. Ma non dimenticate di leggere il contratto d'uso. Soprattutto la parte sulle regole per comunicare con le ragazze. Attualmente sono stati fatti dei lavori tecnici per accedere alle foto, se non hai accesso, basta spostare l'email nella categoria - Posta in arrivo.
Per trovare un partner su questo sito, tutto quello che devi fare e inserire l'id del suo profilo nella casella di ricerca: 10487702.
Incontri online con ragazze mature per chattare seriamente o casualmente. Streaming live gratuito quando ti registri.
Tra tutti i partecipanti al nostro sito, solo l'11% delle donne cerca uomini a cui piace la posizione del missionario. Al 32% delle donne piace la posizione superiore per il sesso. Al 16% delle donne piace la posizione di reverse cowgirl, cioe con la schiena verso l'uomo. La posizione piu popolare e preferita dal gentil sesso e risultata essere il sesso da dietro. Il 46% delle donne ha espresso il suo amore per il sesso nella posizione della pecorina. In ogni caso, troverete la ragazza giusta per voi.

Registration 

Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.