Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 04:32:56 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host gmail-smtp-in.l.google.com[142.251.2.27]
    said: 550-5.1.1 The email account that you tried to reach does not exist.
    Please try 550-5.1.1 double-checking the recipient's email address for
    typos or 550-5.1.1 unnecessary spaces. Learn more at 550 5.1.1
    https://support.google.com/mail/?p=NoSuchUser
    d10-20020a170902ceca00b0018696ec99e9si14187418plg.492 - gsmtp (in reply to
    RCPT TO command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT052.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT052.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT052.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT052.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT052.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT052.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT052.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Perche cosi triste nella foto? Non essere triste. La vita e sorprendente e interessante perche ci sono io.
From: Isabel Soler <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 14:31:50 +0300

3 modi per trascorrere giorni indimenticabili.

La chiave e il giusto approccio. Usa i nostri consigli quando stai compilando il tuo profilo: Decidi cosa stai cercando. Capire cosa e chi stai cercando. Stai cercando una relazione seria? Forse, in questa fase, non sono pronti per loro e vogliono incontrare, flirtare, relazioni senza impegno? Compila il tuo profilo. Inserisci informazioni su di te: hobby, passioni, obiettivi di ricerca e interessi sessuali. Indica tutte le cose che ritieni importanti: altezza, opinioni politiche, routine quotidiana. Scrivi qualche parola su chi vuoi trovare.

Statisticamente, una coppia su tre si trova online, e un matrimonio su cinque avviene attraverso siti di incontri online. CosГ¬ sei sicuro di avere successo!

Quando si visita un sito di incontri per una relazione seria, vale la pena compilare il proprio profilo di conseguenza - indicando aspetti importanti della propria vita, tratti di personalita, abitudini e area di competenza. Dovresti indicare le caratteristiche che vuoi in un partner per poter scremare subito i candidati inadatti. Non aver paura di spaventare i potenziali pretendenti e di omettere qualcosa - c'e un numero enorme di utenti su questo sito e sei destinato ad avere persone che ti stanno cercando con tutte le tue stranezze e peculiarita. Usando il sito di incontri, puoi trovare persone che la pensano come te per il sesso di gruppo, fetish e altre forme speciali di intimita che non sono pubblicizzate.

La prima di migliaia di ragazze ti aspetta quando accedi alla nostra chat. E la moderazione di alta qualita e le immagini ad alta risoluzione assicurano solo la migliore esperienza con il bel sesso. Per iniziare a chattare, clicca su "Prova gratis" e vedrai immediatamente una ragazza nella tua video chat che e anche qui per incontrare nuove persone.

Non stiamo parlando solo del fatto che il sito web ha molti profili di persone provenienti da tutte le citta del nostro paese e dei paesi vicini, ma anche dell'ampiezza del pubblico di riferimento, che puo essere giustamente chiamato un cento per cento. Che cosa significa? Qui comunicano persone di tutte le eta, con tutti i tipi di aspetto e interessi diversi. Gli appuntamenti hanno anche obiettivi completamente diversi - dagli incontri casuali alle unioni sessuali alla costruzione di una famiglia. Basta bussare e ti apriranno la porta!

Open 

Non voglio ricevere tali lettere.    

Se hai aperto una lettera ufficiale, potrebbe finire nello spam. Per favore, fai del tuo meglio per migliorare la qualita del nostro servizio e spostala nella categoria - Inbox.

©2019 Conoscenza | Via Fabio Filzi, 22, 20124 Milano MI, Italia