Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 03:35:42 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.0.33] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR01FT093.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.0.33] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR01FT093.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.0.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR01FT062.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.0.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR01FT062.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.0.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR01FT062.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.0.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR01FT062.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.0.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR01FT062.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.0.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR01FT062.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.0.33] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR01FT062.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.0.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR01FT062.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.0.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR01FT062.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Hai uno sguardo cosi profondo negli occhi. Cosa c'e dentro?
From: Elina Hellemons <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 13:34:36 +0300

Ricette per la depressione autunnale.

E facile trovare l'amore e incontrare nuovi amici qui. Solo chat dal vivo con persone reali di tutto il mondo. 800.000 visitatori ogni giorno. Cerca facilmente attraverso il piu grande database di profili di incontri, foto.

Sigmund Freud ha scritto che una delle tre cose che governano il mondo e il sesso. E siamo d'accordo con il grande psicologo, perche, di regola, l'attrazione sessuale e la forza motrice delle imprese sorprendenti e dei grandi successi. Inoltre, ognuno di noi deve la sua vita al sesso. Una relazione sessuale soddisfacente che porta gioia ai partner e al centro della maggior parte dei matrimoni felici, quindi vale la pena di fare attenzione che i sentimenti non svaniscano a causa di problemi in questo settore.

La sezione VIP chiusa include centinaia di profili con foto di ragazze bellissime e degne di attenzione che sono pronte a trasformare la tua vita in una vera favola. Ogni giorno l'archivio VIP si riempie di volti freschi e apre nuove opportunita per diversificare la tua vita per gli uomini. Con la registrazione, 3 giorni di accesso a VIP gratis!

Sito di incontri per adulti gratis: Quando ci si registra su un sito di incontri, ogni utente sogna la popolarita, i complimenti e nuove persone interessanti con cui parlare. Non tutti i profili, pero, sono interessanti online: alcune persone sono desiderose di uscire, altre vengono ignorate ai primi tentativi di fare conoscenza. Gli uomini maturi spesso iniziano gli appuntamenti chiedendo in giro informazioni personali, dal peso all'indirizzo e al numero di telefono. Tale pressione puo spaventare la tua potenziale ragazza. Cerca di farla interessare a te prima e poi chiedile i dettagli.

Con tutte le piattaforme di chat la fuori, e facile perdersi senza trovare quello che si sta cercando. Vieni da noi, una vera alternativa di qualita alla video chat dove puoi sempre aspettarti una piacevole sorpresa dall'altra parte dello schermo.

Open Chat 

Non voglio ricevere tali lettere.    

Sposta l'e-mail nella categoria - Posta in arrivo.

©2019 Felicita Avanti | Via Montebello, 20, 10124 Torino TO, Italia