Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 03:35:11 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT079.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT079.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT079.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT079.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT079.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.0.33] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR01FT048.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.0.33] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR01FT048.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.0.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR01FT048.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Che ne dici di inserirmi nei tuoi piani per stasera?
From: Giannini Matilda <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 13:34:16 +0300

Sembra che lei abbia dimenticato qualcosa di interessante.

Il team di Serious Dating si sforza di creare una comunita di persone interessate a trovare un compagno di vita, quindi tutti i profili sono soggetti a una rigorosa moderazione. Incontri - un servizio per chi cerca l'amore!

La comunicazione e un attributo essenziale della vita piena per ogni persona. Anche le persone piu autosufficienti, abituate a organizzare la loro vita senza aiuto, ne hanno bisogno. Nuove conoscenze, interessanti e brillanti, aiutano a portare freschezza nella vita quotidiana di routine e a sbarazzarsi della noia.

Trova nuovi amici e persone con cui parlare. Chatta sul nostro sito di incontri gratuitamente e disponibile 24 ore al giorno! Cerca persone per viaggiare insieme. "Non voglio viaggiare da solo", pensa? Ed e un desiderio perfettamente normale! Trova un compagno online, scambiati i numeri di telefono e vai in vacanza con piacere! Le opportunita del sito web aiuteranno a trovare non solo i compagni di viaggio ma anche le persone per divertirsi durante le vacanze!

Il nostro profilo e semplicissimo: non devi fare nulla per padroneggiare le sue funzioni di base. Gli strumenti di ricerca user-friendly e la navigazione intuitiva ti permettono di navigare facilmente attraverso la base di utenti e iniziare un dialogo con le persone che ti interessano.

Registrarsi sul nostro sito e molto semplice ma riduce significativamente il rischio di incontrare minorenni, irresponsabili e aggressivi. Come esperienza con le risorse internet di diverso orientamento, la propria foto e il nome nell'account scoraggiano gli utenti dall'essere maleducati o dal comportarsi in modo inadeguato con gli altri partecipanti. Incontri con ragazze, donne adulte, ragazzi e uomini di diverse eta sono i benvenuti qui. Unisciti all'amichevole comunita del portale e dimenticherai per sempre cosa significa la solitudine.

Registration 

Non mi interessa leggere la lettera.    

Se hai aperto una lettera ufficiale, potrebbe finire nello spam. Per favore, fai del tuo meglio per migliorare la qualita del nostro servizio e spostala nella categoria - Inbox.

©2006 Nuove Conoscenze | Via Montebello, 20, 10124 Torino TO, Italia