Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 03:09:53 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host gmail-smtp-in.l.google.com[142.251.2.26] said:
    550-5.7.25 [108.170.60.122] The IP address sending this message does not
    have a 550-5.7.25 PTR record setup, or the corresponding forward DNS entry
    does not 550-5.7.25 point to the sending IP. As a policy, Gmail does not
    accept messages 550-5.7.25 from IPs with missing PTR records. Please visit
    550-5.7.25  https://support.google.com/mail/answer/81126#ip-practices for
    more 550 5.7.25 information.
    21-20020a631355000000b00476759b8788si7069681pgt.861 - gsmtp (in reply to
    end of DATA command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT056.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT056.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT056.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT056.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT025.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT025.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT025.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT025.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT025.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Volevo un gattino quando ero piccola, ma i miei genitori non me lo permettevano.
From: Alvarenga Stephi <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 13:08:59 +0300

Saprai chi ti piace e potrai fare una scelta audace con fiducia per la reciprocita.

Non ritardare con un incontro personale. L'interesse per la corrispondenza svanisce rapidamente. Se discuti tutti gli argomenti importanti, non ci sara molto di cui parlare durante un appuntamento. Organizza un incontro una o due settimane dopo aver parlato con loro e videochiama prima.

I sondaggi hanno dimostrato che le persone sono piu disposte a conoscere gli utenti se la foto mostra chiaramente il tuo viso. Occhiali da sole, cappelli a tesa larga ti impediscono di essere visto, e probabile che un potenziale partner ti passi accanto. Un'immagine fresca e di qualita con un sorriso aperto e uno sguardo gentile e la chiave del successo!

Persone da tutto il mondo usano attivamente il nostro sito per trovare un compagno o un partner sessuale. Guarda le foto online e incontra le ragazze e i ragazzi piГ№ attraenti.

Rispetto ai metodi tradizionali di incontri, il nostro sito ha un grande vantaggio nella sfera degli incontri seri - l'abbinamento delle persone in base a parametri definiti. Questo approccio ti permette di trovare un compagno sulla base di conclusioni logiche e non sulla simpatia sconsiderata, come spesso accade nella vita. Naturalmente, anche l'aspetto gioca un ruolo, quindi un sito di incontri serio include un elenco di foto e interi album. In questo modo, e possibile valutare una persona in base a molti fattori e avere uno sguardo piu attento. Comunicare e sempre piu facile quando si hanno gia temi, punti di vista e hobby comuni.

Molte persone sognano di andare in paesi lontani d'oltremare, ma i dintorni piu vicini non osano sostenere. Un tale viaggio e meglio fatto con interessanti persone simili, che troveranno un sito di incontri. Tra gli utenti ci sono impavidi turisti esperti e persone non sofisticate, ma intraprendenti. Per il massimo comfort, e facile trovare un compagno in base all'eta. Anche il genere e importante - si puo portare con se qualcuno per il romanticismo o per creare l'impressione di una coppia per facilitare i controlli, per esempio. O fare squadra per conquistare il cuore degli altri e assicurarsi un viaggio tranquillo senza amore reciproco. Il sito sarebbe anche un ottimo modo per trovare conoscenti locali. Conoscere un abitante di una destinazione e utile, perche puo diventare una guida, un aiutante, un consigliere, un amico o forse anche di piu.

Click 

Non voglio ricevere tali lettere.    

Se l'email non appare correttamente, ti consigliamo di spostarla nella categoria - Posta in arrivo.

©2000 Primo Incontro | Via Fabio Filzi, 22, 20124 Milano MI, Italia