Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 02:55:55 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.0.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR01FT052.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.0.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR01FT052.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host mx1.gmail.it[62.141.49.168] said: 550 5.1.1
    <[email-masked]>: Recipient address rejected: User unknown in
    virtual mailbox table (in reply to RCPT TO command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT069.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT069.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT069.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT069.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Ma ora sei il miglior gattino che abbia mai avuto.
From: Tatiana Patakova <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 12:55:16 +0300

Uno e buono e sei e meglio.

Decidi lo scopo della tua ricerca. Se l'obiettivo e una relazione seria, incontra persone che stanno cercando la stessa cosa. Se non hai un obiettivo specifico, chiedile direttamente cosa sta cercando in modo da non perdere tempo a parlare con utenti inappropriati.

Regole per comunicare nella vita reale. Conosci la persona il piu possibile prima di incontrarla nella vita reale: non accettare un incontro o scambiare i dati di contatto dopo il primo messaggio della persona che stai incontrando. Fate i vostri primi incontri in luoghi pubblici che conoscete bene. Se vi sentite a disagio, lasciate la riunione con qualsiasi pretesto.

Incontri con donne piГ№ grandi, ragazze giovani, uomini di diverse eta e preferenze e disponibile. Stiamo cercando di attirare un pubblico attivo, che e pronto a incontrarsi nel prossimo futuro. Chatta, scambia numeri di telefono e porta gli incontri gratuiti per adulti dall'online all'offline.

Facciamo uno screening approfondito di tutti i nuovi membri per assicurarci che queste persone siano reali e interessate a una relazione. Crediamo che non dovresti sprecare il tuo tempo frequentando persone che non possono soddisfare le tue esigenze.

Al giorno d'oggi, viaggiare e diventato accessibile e sicuro, ma non tutti possono realizzare il loro desiderio per mancanza di compagnia. Viaggiare insieme non e solo piu divertente, ma spesso piu facile ed economico. Trova un compagno di viaggio (o un gruppo) per qualsiasi tipo di viaggio sul nostro sito. Puoi anche trovare dei compagni di viaggio per il tuo viaggio nelle citta piu vicine.

Send Message 

Non voglio ricevere tali lettere.    

Sposta l'e-mail nella categoria - Posta in arrivo.

©2012 Incontri Inaspettati | Piazza Gae Aulenti, 3, 20124 Milano MI, Italia