Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 02:02:11 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT023.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT023.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT023.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT023.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT032.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.13.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [HE1EUR04FT032.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Non e l'uomo piu virile che si ricorda di me?
From: Cristine Dumont <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 12:01:06 +0300

Servizio di Incontri e Matchmaking One-Stop.

E facile trovare l'amore e incontrare nuovi amici qui. Solo chat dal vivo con persone reali di tutto il mondo. 800.000 visitatori ogni giorno. Cerca facilmente attraverso il piu grande database di profili di incontri, foto.

Le statistiche mostrano che quasi il 33% di coloro che si incontrano online creano una relazione, o si incontrano per un'avventura di una notte.

Negli ultimi cinque anni gli incontri online sono diventati popolari tra le persone che vogliono flirtare. Negli ultimi anni, la tendenza e cambiata. Migliaia di utenti si registrano con noi ogni giorno per incontri sessuali. Molti di loro sono persone che lavorano sodo e fanno quello che amano. Il loro tempo libero e dedicato al tempo libero, agli hobby e allo sport.

La nostra risorsa e un progetto in cui gli utenti possono inviare messaggi al cellulare dell'altro direttamente dal sito. Il tuo numero di telefono rimarra nascosto fino a quando non lo scambierai durante il messaggio di testo o la sessione di chat. Puoi incontrare, frequentare e chattare e una risposta arrivera direttamente sul tuo cellulare.

Perche chattare online non e solo divertente, ma anche produttivo? Ci sono molti vantaggi della compagnia online: nessuna restrizione territoriale - trovare amici e il vero amore non e limitato a una localita, si puo trovare "la persona giusta" in un altro paese o addirittura in un altro continente.

Open Chat 

Non voglio ricevere tali lettere.    

L'email ti viene consegnata dalla tua attivita di incontri.

©2010 Non Sei Solo | Piazza Inferiore di S. Francesco, 2, 06081 Assisi PG, Italia