Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 02:00:21 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.2.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB5EUR01FT041.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT102.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT094.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.1.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VE1EUR01FT094.eop-EUR01.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host mx1-rosetti.safetycloud.it[93.115.19.183]
    said: 550 5.7.1 Client host rejected: cannot find your reverse hostname,
    [108.170.60.122] (in reply to RCPT TO command)

<[email-masked]>: host mx.tim.it[34.141.161.132] said: 550
    RCPT TO:<[email-masked]> User unknown (in reply to RCPT TO
    command)

Subject: Mi leggi nel pensiero meglio di uno psicologo!
From: Jorstad Theresa <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 11:59:23 +0300

Diventa Popolare!

Open Profile 

Il sesso e nella mente di ogni ragazza in un modo o nell'altro. Qualcuno ritarda il momento della verita e qualcun altro dichiara immediatamente le sue intenzioni. A questo serve il nostro sito web, con la possibilita di incontrarsi in confidenza. Una foto della ragazza con il pensiero del sesso e allegata a questa lettera, se non la vedi, metti la lettera nella categoria Inbox.
Vuoi sapere perche questa ragazza e stata mandata da te, guarda il suo profilo! Trova il suo profilo in base all'ID del suo profilo: 05253580.
Circa il 70% delle ragazze fingono l'orgasmo, specialmente essendo in una relazione permanente. Le ragazze trovano difficile ottenere piacere e orgasmo a letto. Come si fa a dare a una ragazza un orgasmo garantito? Per fare questo, una ragazza scrive nel suo profilo in quale posizione ottiene un orgasmo, così sai cosa fare.
La registrazione sul sito e gratuita. Ricevi un regalo da noi! e un profilo d'oro per un mese e un posto nei primi 100 ranghi di ricerca!

Annullare l'iscrizione a questa newsletter.