Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 01:42:08 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT058.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT058.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT058.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT058.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT058.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33] said: 550 5.7.1 Unfortunately,
    messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact your Internet
    service provider since part of their network is on our block list (S3140).
    You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT058.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Ciao, sto vendendo la felicita! E posso darvelo gratuitamente.
From: Beatha Rolland <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 11:39:41 +0300

Dolci incontri e gustose conoscenze.

Semplice e ricco di funzioni, popolare e autorevole, interessante e unico, il nostro sito di incontri ti sorprendera ancora e ancora con una grande varieta di profili da tutto il mondo e una precisa esperienza di matchmaking. Dimenticati di essere solo - comunica, flirta, innamorati, costruisci una relazione, sposati e sii felice!

Statisticamente, una coppia su tre si trova online, e un matrimonio su cinque avviene attraverso siti di incontri online. CosГ¬ sei sicuro di avere successo!

Г€ sempre possibile cambiare i dati del tuo curriculum ed e persino necessario farlo per mantenere le informazioni aggiornate. In particolare, puoi e devi cambiare il tuo stato civile quando trovi la tua anima gemella attraverso il sito. Questo trasferira automaticamente il tuo profilo nella sezione appropriata della risorsa, permettendoti, per esempio, di trovare un partner per un intimo rapporto a tre.

Probabilmente oggi non si puo incontrare nessuno che non usi internet. Puoi accedere al sito su qualsiasi gadget tu voglia - PC, laptop, tablet, anche cellulare. E significa che puoi rallegrare ogni minuto libero con comunicazioni interessanti e guardando i tuoi profili. Bloccato in un ingorgo, in attesa di un appuntamento professionale, in un viaggio d'affari - invece di annoiarti, fai una chiacchierata con un compagno interessante!

Ricerca avanzata, profili altamente dettagliati, album fotografico con le nostre foto migliori, sondaggi psicologici, articoli utili - siamo seri nel fare in modo che tu possa trovare solo partner felici.

Registration 

Non voglio piu ricevere queste e-mail.    

La tua email e stata consegnata alla tua casella spam? Per favore spostalo nella categoria - Posta in arrivo.

©2011 Abbraccio Dell'anima | Via Montebello, 20, 10124 Torino TO, Italia