Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 01:40:46 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT064.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT031.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT031.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT031.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT031.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT031.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.14.33]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR04FT031.eop-eur04.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Che ogni momento sia un'ispirazione e una fortuna per voi!
From: Tatiana Machova <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 11:39:53 +0300

Invia messaggi, incontra e frequenta.

Decidi lo scopo della tua ricerca. Se l'obiettivo e una relazione seria, incontra persone che stanno cercando la stessa cosa. Se non hai un obiettivo specifico, chiedile direttamente cosa sta cercando in modo da non perdere tempo a parlare con utenti inappropriati.

I sondaggi hanno dimostrato che le persone sono piu disposte a conoscere gli utenti se la foto mostra chiaramente il tuo viso. Occhiali da sole, cappelli a tesa larga ti impediscono di essere visto, e probabile che un potenziale partner ti passi accanto. Un'immagine fresca e di qualita con un sorriso aperto e uno sguardo gentile e la chiave del successo!

Il nostro portale e regolarmente aggiornato con nuovi membri - sia uomini che donne aggiungono i loro profili nella speranza di trovare un degno partner. Ogni nuovo profilo aumenta le tue possibilita di trovare quello giusto.

Il nostro sito di incontri ti permette di sfogliare gratuitamente i profili degli utenti di tutte le citta disponibili. Usando la nostra ricerca puoi specificare i criteri piu importanti in una volta sola e poi procedere alla visualizzazione di tutte le offerte adatte.

Grazie al nostro sistema unico di filtraggio del pubblico, puoi essere sicuro di incontrare solo single genuini e interessati sul nostro sito. Il nostro uso di tecnologie moderne ci permette di presentare migliaia di uomini ricchi e single a ragazze che sono degne di uscire.

SEND MESSAGE 

Non voglio piu ricevere queste e-mail.    

Dovresti vedere questa e-mail nella tua casella di posta. Ti consigliamo di spostarlo nella tua casella di posta.

©2018 Comunicare | Piazza Inferiore di S. Francesco, 2, 06081 Assisi PG, Italia