Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 01:39:14 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT018.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM7EUR06FT018.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host leonardo.it[185.81.2.197] said: 550 No Such User
    Here (in reply to RCPT TO command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT017.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT017.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT017.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT017.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT017.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.22.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR06FT017.eop-eur06.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host etb-1.mail.tiscali.it[213.205.33.63] said: 550
    5.1.1 <[email-masked]> recipient rejected (in reply to RCPT TO
    command)

<[email-masked]>: host etb-1.mail.tiscali.it[213.205.33.63] said: 550 5.1.1
    <[email-masked]> recipient rejected (in reply to RCPT TO command)

Subject: Voglio stare tra le tue braccia e perdere qualcosa... Come la pace della mente.
From: Ramsdal Tamara <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 11:38:15 +0300

Se non leggi questa lettera, non farai sesso.

Il nostro sito di incontri gratuito ti aiutera a trovare molte persone interessanti e compagnia per passare il tempo insieme. Se hai bisogno di un compagno per eventi culturali o semplicemente un incontro piacevole davanti a una tazza di caffe dopo il lavoro, il nostro sito e comodo da ordinare per localita. Il nostro sito si distingue dai suoi concorrenti per il comodo e logico algoritmo di ricerca: puo essere facilmente gestito da persone con una minima alfabetizzazione informatica.

Le donne raggiungono l'orgasmo circa il 58% delle volte e gli uomini il 95% delle volte. Le statistiche mostrano che le coppie lesbiche raggiungono l'orgasmo 75 volte. A quanto pare non tutti gli uomini hanno la conoscenza e la tecnica per portare una donna all'orgasmo.

Il nostro profilo e semplicissimo: non devi fare nulla per padroneggiare le sue funzioni di base. Gli strumenti di ricerca user-friendly e la navigazione intuitiva ti permettono di navigare facilmente attraverso la base di utenti e iniziare un dialogo con le persone che ti interessano.

Comunicare senza limiti! Hai deciso, ti piacciono gli sms quotidiani e l'eccitazione di chattare con la persona che ti piace, ma non la conosci abbastanza bene o semplicemente non vuoi affrettare le cose? Nel frattempo, i messaggi da soli non bastano ed e il momento di portare la comunicazione al livello successivo, ma come? Il sito permette di fare videochiamate! Cio significa che si puo semplicemente parlare con la voce come al telefono o avere un vero e proprio appuntamento virtuale. Questa funzione e utile per tutti i tipi di incontri.

Rispetto ai metodi tradizionali di incontri, il nostro sito ha un grande vantaggio nella sfera degli incontri seri - l'abbinamento delle persone in base a parametri definiti. Questo approccio ti permette di trovare un compagno sulla base di conclusioni logiche e non sulla simpatia sconsiderata, come spesso accade nella vita. Naturalmente, anche l'aspetto gioca un ruolo, quindi un sito di incontri serio include un elenco di foto e interi album. In questo modo, e possibile valutare una persona in base a molti fattori e avere uno sguardo piu attento. Comunicare e sempre piu facile quando si hanno gia temi, punti di vista e hobby comuni.

CLICK 

Non voglio piu ricevere queste e-mail.    

Ti consigliamo di spostarlo nella categoria Posta in arrivo per migliorare la qualita delle tue e-mail.

©2017 Non Sei Solo | 00144 Roma RM Italia