Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 01:15:40 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host aspmx.l.google.com[142.250.141.27] said:
    550-5.1.1 The email account that you tried to reach does not exist. Please
    try 550-5.1.1 double-checking the recipient's email address for typos or
    550-5.1.1 unnecessary spaces. Learn more at 550 5.1.1
    https://support.google.com/mail/?p=NoSuchUser
    p15-20020a056a000a0f00b005637366edb8si13009768pfh.9 - gsmtp (in reply to
    RCPT TO command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT064.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT064.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT064.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT064.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT064.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT037.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT037.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT037.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Ho avuto il singhiozzo per piu di un'ora.
From: Korinna Kristiansen <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 11:14:42 +0300

Servizio di incontri e di socializzazione! Trova la tua corrispondenza!

Le persone si sono registrate sui siti di incontri ultimamente con l'obiettivo di costruire una relazione seria, trovare una persona amata e amorevole. Non tutti cercano la stessa cosa. Alcuni sono in cerca di flirt o di compagnia, altri stanno cercando un compagno di viaggio per un prossimo viaggio. Ci sono quelli che cercano un partner commerciale. Quindi, non si puo dire che tutte le ragazze vogliono essere amate.

La solitudine e uno dei problemi piu pressanti della societa moderna. Le statistiche degli psicologi mostrano che sono le persone che vivono nelle megalopoli a soffrire di piu. Nonostante le migliaia di persone in giro e la varieta di metodi di comunicazione, trovare l'anima gemella non e facile. Il ritmo della vita moderna e l'abbondanza di impegni lavorativi rendono difficile la comunicazione "dal vivo". A causa di questo, molte persone si trovano improvvisamente in una situazione in cui ci sono solo conoscenti occasionali e colleghi di lavoro, ma nessun vero amico a cui confidare i propri sogni e desideri piu intimi.

Sito di incontri per adulti gratis: Quando ci si registra su un sito di incontri, ogni utente sogna la popolarita, i complimenti e nuove persone interessanti con cui parlare. Non tutti i profili, pero, sono interessanti online: alcune persone sono desiderose di uscire, altre vengono ignorate ai primi tentativi di fare conoscenza. Gli uomini maturi spesso iniziano gli appuntamenti chiedendo in giro informazioni personali, dal peso all'indirizzo e al numero di telefono. Tale pressione puo spaventare la tua potenziale ragazza. Cerca di farla interessare a te prima e poi chiedile i dettagli.

Registrarsi sul nostro sito e molto semplice ma riduce significativamente il rischio di incontrare minorenni, irresponsabili e aggressivi. Come esperienza con le risorse internet di diverso orientamento, la propria foto e il nome nell'account scoraggiano gli utenti dall'essere maleducati o dal comportarsi in modo inadeguato con gli altri partecipanti. Incontri con ragazze, donne adulte, ragazzi e uomini di diverse eta sono i benvenuti qui. Unisciti all'amichevole comunita del portale e dimenticherai per sempre cosa significa la solitudine.

La sezione VIP chiusa include centinaia di profili con foto di ragazze bellissime e degne di attenzione che sono pronte a trasformare la tua vita in una vera favola. Ogni giorno l'archivio VIP si riempie di volti freschi e apre nuove opportunita per diversificare la tua vita per gli uomini. Con la registrazione, 3 giorni di accesso a VIP gratis!

Open Chat 

Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.    

Dovresti vedere questa e-mail nella tua casella di posta. Ti consigliamo di spostarlo nella tua casella di posta.

©2016 Nozze | Piazza Citta di Lombardia, 1 20124 Milano MI Italia