Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 01:15:09 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT038.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.18.97] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [AM6EUR05FT010.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT056.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT056.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT056.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT056.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT056.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Cerchi una principessa? Eccomi qui.
From: Birgitt Rusten <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 11:14:32 +0300

Presentati inviando messaggi gratuiti direttamente sul tuo cellulare.

Il nostro sito e anche molto sicuro, non devi dare il tuo indirizzo, numero di telefono e altri dettagli di contatto. Questo assicura che un incontro personale puo avvenire solo se entrambe le parti sono disposte e preparate, altrimenti la persona che stai contattando non sara in grado di trovarti. Questo e particolarmente importante per le persone che sono state prese da appuntamenti al buio e non vogliono dare i loro dati personali fin dall'inizio.

Gli uomini moderni e di successo danno valore al loro tempo. Preferiscono incontrare e passare il loro tempo libero in tandem con una ragazza attraente. Il nostro database contiene solo profili attuali di utenti reali. Una ragazza registrata sul nostro sito web di sicuro non rimarra senza l'attenzione di un uomo di successo. E ogni uomo, a sua volta, potra trovare una giovane e attraente amante con foto secondo i suoi gusti e desideri.

Il nostro sito di incontri e accessibile sia da PC che da gadget mobili, il che e molto comodo, e ci sono piani per creare un'applicazione separata per smartphone in futuro, che rendera l'uso del servizio online ancora piГ№ comodo.

Ricerca avanzata, profili altamente dettagliati, album fotografico con le nostre foto migliori, sondaggi psicologici, articoli utili - siamo seri nel fare in modo che tu possa trovare solo partner felici.

Trova nuovi amici e persone con cui parlare. Chatta sul nostro sito di incontri gratuitamente e disponibile 24 ore al giorno! Cerca persone per viaggiare insieme. "Non voglio viaggiare da solo", pensa? Ed e un desiderio perfettamente normale! Trova un compagno online, scambiati i numeri di telefono e vai in vacanza con piacere! Le opportunita del sito web aiuteranno a trovare non solo i compagni di viaggio ma anche le persone per divertirsi durante le vacanze!

ONLINE CHAT 

Clicca qui per cancellarti da questa e-mail.    

Se hai aperto una lettera ufficiale, potrebbe finire nello spam. Per favore, fai del tuo meglio per migliorare la qualita del nostro servizio e spostala nella categoria - Inbox.

©2014 Nozze | Piazza Gae Aulenti, 3, 20124 Milano MI, Italia