Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 01:14:11 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT058.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said: 550 5.7.1 Unfortunately,
    messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact your Internet
    service provider since part of their network is on our block list (S3140).
    You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT058.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT058.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT058.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT058.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT058.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT045.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host etb-2.mail.tiscali.it[213.205.33.62]
    said: 550 5.1.1 <[email-masked]> recipient rejected (in
    reply to RCPT TO command)

Subject: Mi sono imbattuto nel tuo profilo e ora ho una domanda...
From: Amanda Lukaova <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 11:13:12 +0300

Rendiamo gli appuntamenti facili!

Il team di Serious Dating si sforza di creare una comunita di persone interessate a trovare un compagno di vita, quindi tutti i profili sono soggetti a una rigorosa moderazione. Incontri - un servizio per chi cerca l'amore!

Gli uomini moderni e di successo danno valore al loro tempo. Preferiscono incontrare e passare il loro tempo libero in tandem con una ragazza attraente. Il nostro database contiene solo profili attuali di utenti reali. Una ragazza registrata sul nostro sito web di sicuro non rimarra senza l'attenzione di un uomo di successo. E ogni uomo, a sua volta, potra trovare una giovane e attraente amante con foto secondo i suoi gusti e desideri.

Al giorno d'oggi, viaggiare e diventato accessibile e sicuro, ma non tutti possono realizzare il loro desiderio per mancanza di compagnia. Viaggiare insieme non e solo piu divertente, ma spesso piu facile ed economico. Trova un compagno di viaggio (o un gruppo) per qualsiasi tipo di viaggio sul nostro sito. Puoi anche trovare dei compagni di viaggio per il tuo viaggio nelle citta piu vicine.

Persone da tutto il mondo usano attivamente il nostro sito per trovare un compagno o un partner sessuale. Guarda le foto online e incontra le ragazze e i ragazzi piГ№ attraenti.

Facciamo uno screening approfondito di tutti i nuovi membri per assicurarci che queste persone siano reali e interessate a una relazione. Crediamo che non dovresti sprecare il tuo tempo frequentando persone che non possono soddisfare le tue esigenze.

FREE REGISTRATION 

Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.    

Ti consigliamo di spostarlo nella categoria Posta in arrivo per migliorare la qualita delle tue e-mail.

©2015 Stai Con Noi | Piazza Citta di Lombardia, 1 20124 Milano MI Italia