Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 01:14:05 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT025.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT025.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT025.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT025.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT025.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT025.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT025.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said: 550
    5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please
    contact your Internet service provider since part of their network is on
    our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT010.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT010.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT042.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT042.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host etb-2.mail.tiscali.it[213.205.33.63] said: 550
    5.1.1 <[email-masked]> recipient rejected (in reply to RCPT TO
    command)

<[email-masked]>: host mx.tim.it[34.141.161.132] said: 550 RCPT
    TO:<[email-masked]> User unknown (in reply to RCPT TO command)

Subject: Che vestiti hai sognato che indossassi stanotte?
From: Isaksen Violetta <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 11:12:42 +0300

Usiamo la piu recente tecnologia di streaming video.

Le persone si sono registrate sui siti di incontri ultimamente con l'obiettivo di costruire una relazione seria, trovare una persona amata e amorevole. Non tutti cercano la stessa cosa. Alcuni sono in cerca di flirt o di compagnia, altri stanno cercando un compagno di viaggio per un prossimo viaggio. Ci sono quelli che cercano un partner commerciale. Quindi, non si puo dire che tutte le ragazze vogliono essere amate.

Per le donne adulte, gli appuntamenti sono spesso un fallimento perche sottovalutano la propria eta, mostrano foto di qualcun altro o troppo elaborate, e abbelliscono altre informazioni. Ci sono regole universali di successo per entrambi i sessi: foto fresche che mostrano chiaramente il tuo viso e la tua figura; informazioni veritiere su di te, i tuoi hobby e interessi; un atteggiamento aperto nella comunicazione; una volonta di incontrarsi se reciprocamente interessati; e un tono amichevole della corrispondenza.

Incontri con donne piГ№ grandi, ragazze giovani, uomini di diverse eta e preferenze e disponibile. Stiamo cercando di attirare un pubblico attivo, che e pronto a incontrarsi nel prossimo futuro. Chatta, scambia numeri di telefono e porta gli incontri gratuiti per adulti dall'online all'offline.

Gli incontri dopo la registrazione non richiedono alcun investimento finanziario. Non devi inviare un SMS o pagare per accedere ai profili che ti interessano - l'intero database e a tua disposizione. E molto conveniente, perche si puo comunicare con persone della propria citta o incontrare un utente di un'altra parte del paese, per esempio, dove si andra a visitare nel prossimo futuro. Gli incontri gratuiti ti permettono di comunicare con qualsiasi numero di persone, in qualsiasi momento, senza restrizioni!

Grazie al nostro sistema unico di filtraggio del pubblico, puoi essere sicuro di incontrare solo single genuini e interessati sul nostro sito. Il nostro uso di tecnologie moderne ci permette di presentare migliaia di uomini ricchi e single a ragazze che sono degne di uscire.

FREE REGISTRATION 

Clicca qui per cancellarti dalla newsletter.    

Se hai aperto una lettera ufficiale, potrebbe finire nello spam. Per favore, fai del tuo meglio per migliorare la qualita del nostro servizio e spostala nella categoria - Inbox.

©2003 Incontri Facili | Piazza Inferiore di S. Francesco, 2, 06081 Assisi PG, Italia