Subject: Undelivered Mail Returned to Sender
From: [email-masked] (Mail Delivery System)
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 01:13:54 -0700 (MST)

This is the mail system at host mail.lsmindia.com.

I'm sorry to have to inform you that your message could not
be delivered to one or more recipients. It's attached below.

For further assistance, please send mail to postmaster.

If you do so, please include this problem report. You can
delete your own text from the attached returned message.

                   The mail system

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.97] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [DB8EUR05FT068.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT039.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT039.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT039.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT039.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT039.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host
    eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said: 550 5.7.1
    Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent. Please contact
    your Internet service provider since part of their network is on our block
    list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT039.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161]
    said: 550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT039.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

<[email-masked]>: host eur.olc.protection.outlook.com[104.47.17.161] said:
    550 5.7.1 Unfortunately, messages from [108.170.60.122] weren't sent.
    Please contact your Internet service provider since part of their network
    is on our block list (S3140). You can also refer your provider to
    http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors.
    [VI1EUR05FT039.eop-eur05.prod.protection.outlook.com] (in reply to MAIL
    FROM command)

Subject: Ciao, scambio il mio tempo libero per parlare con te?
From: Brozova Annabell <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Tue, 15 Nov 2022 11:13:00 +0300

Evento VIP per scapoli e amici.

Se siete alla ricerca di persone vicine per spirito, mentalita e lingua, il nostro e il posto giusto. Da un lato, l'interfaccia e semplice e diretta. Dall'altro, ha tutto il necessario per accelerare la tua esperienza di incontri online.

Gli studi dimostrano che se si ricordano diversi eventi o fatti della vita di una persona, e poi li si menziona in un'altra conversazione, aumenta la possibilita di successo. In questo modo mostri alla persona che sei interessato.

Ogni adulto ha bisogno di socializzare con l'altro sesso, andare ad appuntamenti romantici e incontrare nuove persone. La diversita dell'ambiente aiuta a combattere lo stress, a migliorare le prestazioni e a liberarsi di vari complessi. Sfortunatamente, non tutti hanno l'opportunita di espandere la sua gamma di comunicazione. Alcune persone ostacolano la modestia innata, altre la rigidita degli orari di lavoro o personali. Il nostro sito di incontri per adulti puo aiutarti. Г€ un buon posto per trovare l'anima gemella, per incontri occasionali e avventure intime una tantum.

La caratteristica principale del nostro sito e che offriamo incontri online con registrazione rapida senza numeri di telefono e foto. Ogni utente aggiunge il suo numero di telefono nel questionario a sua discrezione. Questo vi permettera di comunicare tra di voi via SMS senza rivelare il vostro vero numero di telefono.

Uniamo utenti di tutto il mondo - puoi trovare amici o il vero amore nel tuo quartiere, in un altro paese o in un altro continente!

REGISTRATION 

Non voglio piu ricevere queste e-mail.    

In questo momento e in corso una manutenzione tecnica. Sposta la tua email nella - Posta in arrivo.

©2009 Incontri Reali | Via Melchiorre Gioia, 22, 20124 Milano MI, Italia